La Maison de la Lingerie, un intimo sogno

6x3intimyNon c’è nulla di più piacevole per una donna di provare una nuova collezione di lingerie. Per questo nel mio nuovo post voglio parlavi del marchio, totalmente made in Italy, La Maison de la Lingerie. 

Quest’azienda nasce ad Andria nel 1998, collocandosi tra i più importanti distretti tessili del Sud Italia, puntando sempre sulla ricerca della qualità e l’ attenzione all’immagine per questo ogni prodotto viene pensato e realizzato per rispondere alla richiesta di un consumo moderno fatto di clienti che chiedono qualità, comfort, vestibilità e fashion.

pageA permettere alla Maison de la Lingerie di divenire un’azienda leader nell’abbigliamento intimo è stata anche la scelta delle materie prima di ottima qualità come ad esempio cotone al 100%, cotone al 90% elastam 10%, cotone al 95% lycra al 5%. Vasta la gamma di prodotti che le clienti possono acquistare inclusi nelle linee Rimodella, Intimy Classic, Intimy Fashion, Intimy Jeans, Intimy Girl, Intimy Luxury, Intimy Man.

Ho avuto modo di provare la linea di mutandine New Intimy Fashion, nella collezione Pois, un prodotto davvero carino e originale adatto alle giovani ragazze che amano indossare lingerie spiritosa e colorata da abbinare facilmente con la parte superiore. Anche la qualità dei tessuti non delude e rispecchia tutte le caratteristiche descritte dall’azienda suo portale, confortevoli e in cotone elasticizzato permette di avere una vestibilità ottima.

Per conoscere meglio quest’azienda visitare il sito: http://www.maisonlingerie.it ed il profilo Facebook .

954712_177016535810027_121992241_nQuesta la mia scheda di valutazione:

Stile 8

Vestibilità 8 

Cortesia dell’azienda 9 (risposta e spedizione rapida)

Prezzi 7

 

 

Annunci

3 pensieri riguardo “La Maison de la Lingerie, un intimo sogno”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...