Montagne Jeunesse, quando la pelle torna a risplendere

MJPelle stanca e disidratata? Perché non prendersi un momento di relax e farsi una bella maschera per il viso. Diverse le marche ed i prodotti che troviamo in profumeria ed al supermercato, ma come sapete su questo blog siamo attenti oltre che alla nostra salute anche a quella dell’ambiente, e così voglio parlarvi della maschera “green” Montagne Jeunesse.

Distribuita in Italia da Uragme s.r.l. un’azienda che opera da più di 60 anni nel campo della farmacia e parafarmacia, includendo anche una vasta gamma di prodotti per la bellezza e la cura del corpo. E le maschere Montagne Jeunesse sono uno di questi, vendute in monodosi da 5ml, soddisfano ogni esigenza utilizzando materie prime provenienti dalla natura e completamente prive di parabeni e non meno importante non testate sui nostri amici animali. Il tutto certificato dalla The Vegetarian Society, People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e ‘Choose Cruelty Free’.

maschere-viso-in-bustina-montagne-jeunesse-L-UdtN2TGrazie alla collaborazione con Uragme s.r.l. ho avuto modo di provare la maschera “Anti stess” al Mar Morto (Dead Sea) e devo dire che la mia pelle è ritornata a respirare e le impurità sono scomparse. A breve proverò quella all’Aloe Vera e spero di ottenere di nuovo un ottimo risultato come per la prima prova. E ne consiglierò l’uso a mia sorella ed alle mie amiche, magari per una giornata di relax tutte insieme. Ps: Ricordate se non vi fidate ad usare un prodotto, per via di allergie o altro, consultate il suo INCI una scheda dove è indicato cosa contiene e attraverso la grafica (un semaforino) viene spiegato se idoneo o meno. Ecco l’INCI delle Montagne Jeunesse.

Annunci

2 pensieri su “Montagne Jeunesse, quando la pelle torna a risplendere”

  1. Adoro le maschere viso e me ne faccio sempre una a settimana. Anche io uso le monodosi ma questa marca non l’ho mai provata. Mi hai incuriosita…la proverò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...