Obibo: il bavaglino più amato dai bambini

Hai un bambino (o un nipotino) che sta scoprendo il mondo delle pappine? Allora il bavaglino in silicone naturale “Obibo” by Pol & Cler fa davvero al caso vostro. Si sa, i piccolini non hanno un buon rapporto con cucchiani e salviettine e così quando iniziano a mangiare il nostro cibo finiscono con lo sporcarsi, costringendo le mamme a lavare tutine in continuazione.

presentazioneobibo

Non solo le mamme apprezzeranno questa rivoluzione, perchè sicura e naturale poichè priva di BPA, Ftalati e Piombo, ma anche i piccolini di solito restii ad indossare il bavaglino che saranno attirati dai simpatici animaletti muniti di tasca per raccogliere il cibo caduto. Tantissimi gli amici animali da scegliere per i vostri “tesori” tra: scimmietta, ippopotamo, ape, ranocchia, gattino e cagnolino. Le bavaglie in silicone naturale, inoltre, possono essere lavate in lavastoviglie, con acqua calda e sapone e anche sterilizzate. Obibo si candida a diventare il bavaglino più amato dalle mamme e dai loro bambini.

caratteristiche-obibo

Cosa aspettate a prenderne uno per voi o per le vostre amiche? Sul sito http://www.obibo.it potete trovare la lista dei negozi dove sono distribuiti questi prodotti, se non c’è nella vostra città potete ordinarlo sul sito di Pol&Cler (costo 10.00 euro cadauno, set bavaglie da 3 25.00 euro). Segui Obibo anche su Facebook: www.facebook.com/obibo

 

 

Annunci